Dichiarazioni Presidente Montezemolo

Le aspettative e il commento autorevole del presidente Montezemolo, in attesa del Gran Premio della Malesia e della decisione sui diffusori “irregolari”….

“Su una pista più normale mi aspetto di vedere meglio i reali valori in campo. La prima gara è andata peggio di quanto ci aspettavamo: non c’è dubbio che noi, come del resto la McLaren, paghiamo il fatto di aver dovuto lavorare sulla macchina del 2008 fino all’ultimo respiro della stagione mentre altri hanno potuto concentrarsi totalmente sul progetto della nuova vettura, che non ha nulla a che fare con quella vecchia. A Melbourne abbiamo fatto qualche errore di troppo ma sono convinto, anzi ne sono certissimo, che ci sarà una forte reazione da parte nostra. Ho grande fiducia nella squadra e so che stanno lavorando tantissimo: i frutti li vedremo già domenica prossima.”

sulla decisione della Corte d’Appello FIA, che si avrà il 14 aprile…

“Mi aspetto chiarezza. Non va bene cominciare una stagione con dei punti interrogativi sui regolamenti. Delle due l’una: o questi diffusori sono regolari e allora bisogna dirlo e dimostrarlo in fretta, cosa che noi come altre squadre non riteniamo sia il caso, oppure non sono regolari e allora, anche in questo caso, bisogna fare chiarezza al più presto. Chi interpreta i regolamenti non in linea con gli stessi crea una disuguaglianza di prestazioni che non fa bene.”


Fonte: FERRARI

Dichiarazioni Presidente Montezemoloultima modifica: 2009-04-01T12:17:14+02:00da grandprixnews
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento