GP MALESIA: Preview Toyota

In casa Toyota, queste le dichiarazioni dei piloti e del Presidente Howett…

TRULLI: “Di solito va sempre molto bene in Malesia dove ho ottenuto alcuni risultati importanti, quindi mi avvicino a questa gara con grandi aspettative. Abbiamo raggiunto un importante risultato nel 2005, quando ho portato per la prima volta la Toyota sul podio, quindi ci sono bei ricordi che sono di ispirazione per il week end. Di certo un gran tema saranno il caldo e l’umidità, che sono una sfida per i piloti. Non è facile ma è per questo che mi alleno così tanto durante l’inverno; sono in forma e andrà bene. L’Australia è stata una tappa con alti e bassi ma abbiamo mostrato che siamo molto competitivi e spero che potremo esserlo nuovamente questo fine settimana”

GLOCK: “Non ho molta esperienza sulla gara malese perchè sono finito fuori molto presto lo scorso anno, però, dalle prove libere e dalle qualifiche so che le condizioni sono estreme. E’ molto difficile per le vetture e per le gomme ma riesco ad adattarmi velocemente alle diverse condizioni e piste, per questo sono pronto alla sfida. Come ho già detto prima dell’inizio della stagione, la nostra macchina sempra piuttosto buona e le prestazioni mostrate in Australia lo dimostrano. E’ positivo aver segnato i primi punti e il mio obiettivo quest’anno è ovviamente di aggiungerne degli altri questo fine settimana, abbiamo tutte le carte in regola per essere ottimisti”

HOWETT: “Il GP d’Australia è stato una sfida importante per il team e abbiamo risposto in maniera molto positiva, come dimostrano le prestazioni. Abbiamo avuto un passo gara estremamente forte e tutto il nostro lavoro ha prodotto una macchina competitiva dalla quale attenderci buone prestazioni anche in Malesia.

GP MALESIA: Preview Toyotaultima modifica: 2009-04-01T05:03:00+02:00da grandprixnews
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento