Prove Libere CINA: RedBull

Ancora senza KERS (che si inizia a pensare porti più problemi che benefici) e diffusore Brawn-style, la RedBull si conferma al vertice con entrambi i piloti.

WEBBER: “Abbiamo fatto le consuete prove comparative sulle gomme, che sono importanti in vista della gara di Domenica perchè qui potrebbe esserci una grossa sfida su questo piano. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro e la vettura ha girato senza problemi, il che è sempre positivo al Venerdì. Dopo esserci “asciugati” dalla Malesia, abbiamo avuto condizioni perfette in pista, vedremo come andrà domani.”

VETTEL: “In generale, è stata una giornata piuttosto buona. Sfortunatamente nella seconda sessione abbiamo avuto un problema alla sospensione posteriore, che ha richiesto troppo tempo per essere sistemata e ci siamo dovuti fermare prima del previsto. Nonostante ciò, abbiamo avuto dati utili dalla monoposto. Il compito principale per tutti i Team nella giornata odierna era la gestione delle varie mescole delle gomme, come potrete vedere il graining è il problema più grande, ma fortunatamente ho il mio casco e la mia visiera che mi proteggono dalla gomma che si stacca”. (sempre ironico Vettel).

 

Prove Libere CINA: RedBullultima modifica: 2009-04-17T13:40:09+02:00da grandprixnews
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento