GP Bahrain: Fiducia in Williams

Ancora una volta, ottima prestazione per la Williams nel corso delle libere. Sta diventando ormai consuetudine trovare i blu di Grove in testa nelle tre sessioni di libere, fino adesso, però, mai si sono imposti in gara con prestazioni rilevanti. I commenti dei due piloti sulla giornata odierna:

ROSBERG: Potendo confrontare le nostre prestazioni con gli altri week end di gara, direi che sembriamo a posto. Abbiamo lavorato molto sul set-up della vettura e sono piuttosto contento con il pacchetto, abbiamo fatto buoni progressi. Il Team ha portato alcune nuove specifiche che sembrano funzionare bene, quindi un ringraziamento particolare ai ragazzi del settore aerodinamica per il loro duro lavoro di sviluppo della monoposto. Sono certo che saremo in grado di fare qualcosa di positivo in questa gara e ottenere i punti che la monoposto merita.


NAKAJIMA: Oggi non è andata troppo male, ma ci manca un pò di passo in confronto a Nico. Adesso andrò in de-brief con gli ingegneri per provare a capire dove perdo tempo, così da recuperare per la qualifica di domani. La pista diventa migliore con il passare dei giri, ed è positivo.


Fabiano Polimeni

GP Bahrain: Fiducia in Williamsultima modifica: 2009-04-24T19:07:36+02:00da grandprixnews
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento